INVENTARI
La gestione è stata realizzata tenendo presente l'obiettivo di semplificare le procedure di fine esercizio, considerato che tutte le registrazioni manuali sono già state completate e che l'inventario è ormai una formalità che deve pesare il meno possibile.
Il modulo inventari integra in modo automatico i dati provenienti dalle gestioni di diversi settori aziendali.
- Contabilità generale
- Cespiti
- Contabilità di magazzino
- Personale
STAMPA SUL LIBRO INVENTARI IN MODULO CONTINUO APPOSITAMENTE BOLLATO.
L'archivio delle voci, personalizzato dall'operatore, definisce la sequenza di stampa, i livelli di totalizzazione e il collegamento con le varie gestioni.
La sequenza di stampa si basa sul codice, il collegamento è definito tramite alcuni test.
Voci di bilancio e dettagli di inventario possono essere valorizzati, oltre che in modo automatico, anche manualmente, per l'inserimento di quei dati derivanti da gestioni non informatizzate.
Se, per esempio, manca la Gestione del Personale, i dati del TFR possono essere inseriti manualmente.
|